Indirizzo:

Via Dell'Edilizia, 13 - 85100 POTENZA

Sei un’azienda? Un libero professionista? Vuoi formarti per accrescere il tuo bagaglio culturale e professionale? Contattaci e presenteremo per te un progetto da candidare per l’Avviso Pubblico SPIC2020.

 

Il Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata finanzia attività formative rivolte a imprese e professionisti che hanno sede in Basilicata e che non si trovino in stato di difficoltà secondo l’art. 1 del Reg. (CE) 800/2008 o in stato di fallimento, liquidazione coatta o concordato preventivo e che siano in regola con gli obblighi di sicurezza e previdenziali.

L’Avviso definisce modi e termini per la presentazione di progetti secondo una modalità semplificata rivolta al sostegno di progetti cantierabili da parte del soggetto proponente nel termine massimo di 15 giorni dalla data di notifica dell’atto di assegnazione, pena la revoca del finanziamento eventualmente concesso.
L’avviso è riferito al periodo 16.3.2016/1.5.2019

 

Chi può partecipare?

  • i dipendenti, con contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato anche “contratti atipici” purché il contratto abbia vigenza per tutto il periodo di durata delle attività formative;
  • socilavoratori di cooperative e iscritti a libro paga;
  • titolari o soci d’impresa;
  • i liberi professionisti.